Agenda

Scopri gli eventi più interessanti a cui partecipare.

14/02/2015 - 14/02/2015 a Spazio Mast - Via San Martino 22

San Valentino per tutti!!

Gentili amici
Cooperativa LaFucina, SER.CO.P, Azienda Speciale dei Comuni del Rhodense per i servizi alla persona, e il progetto Party senza Barriere, sono liete di invitarvi ad una serata... diversa dal solito, per festeggiare insieme la notte degli innamorati:

San Valentino per tutti!!

Le persone con disabilità vi invitano a festeggiare insieme la serata di San Valentino

Sabato 14 Febbraio - A partire dalle ore 20:00
Spazio MAST - Via San Martino 22 - Rho
www.progettomast.org - mast@lafucina.org - 348.6265402
Ingresso libero

Programma della serata
- Ore 19.00, Cena di San Valentino con menù fisso – I posti disponibili sono esauriti ma a seguire, dalle ore 20.00, musica, animazione e karaoke a cura di StreamRadio... il tutto rigorosamente a tema “love”! (http://www.streamradio.it)

San Valentino per tutti!!

Un evento che nasce dall’impegno di SER.CO.P a favore delle persone con disabilità e dalla creatività di Cooperativa LaFucina. Un evento pensato per supportare le famiglie con figli o congiunti con disabilità.
San Valentino per tutti!! significa quindi, ed in primo luogo, una festa che offra occasione di incontro e aggregazione tra persone con disabilità e non. La serata rientra, infatti, nel calendario eventi del progetto “Party senza barriere”, progetto che propone un programma di uscite ed esperienze di tipologie differenti, offrendo una risposta ai desideri delle persone con disabilità in relazione a temi spesso lasciati sullo sfondo quali il tempo libero e la socializzazione.
San Valentino per tutti!! significa anche l’occasione, per genitori e congiunti, di poter festeggiare come coppia l’anniversario degli innamorati.
San Valentino per tutti!! infine, perchè una festa è pur sempre una festa! San Valentino non solo per le coppie, quindi, ma per tutti: la festa dell’amore e dell’amicizia.
Info: mast@lafucina.org - www.progettomast.org - 348 62.65.402 

logo fare diversamente

C.F. Fare Diversamente APS 93551470151
Email: coordinamento@farediversamente.it

Copyright 2013. All rights reserved.